PARLIAMO DI...


18/07/17

POESIA - "Sport, stile di vita": grande attenzione per il primo Concorso Letterario dedicato al giornalista Giovanni De Toma

BENEVENTO - Tutto ferve per l'organizzazione del primo  “Concorso Letterario provinciale di Poesia – Memorial Giovanni De Toma”, in memoria del giornalista sannita, prematuramente scomparso 14 anni fa. Una iniziativa fortemente voluta dai fratelli Salvatore, Renato, Giuseppe ed Alessio. Si tratta di una manifestazione letteraria a premi aperta agli autori sanniti dai 15 anni in poi, con una partecipazione completamente gratuita. Sarà una giuria di esperti, presieduta dalla docente, scrittrice e giornalista Teresa Simeone, a valutare le opere pervenute durante tutto l’intervallo estivo (inviate all’indirizzo: memorialdetoma@gmail.com). Il concorso sarà presentato ufficialmente nel mese di Settembre prossimo e le premiazioni si terranno nel periodo natalizio. 
Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono visibili sulla pagina Facebook dell’evento: “Concorso Letterario di Poesia – Memorial Giovanni De Toma”. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale “Giovanni De Toma”, in collaborazione con l’associazione giovanile “Thesaurus”.
Attenzione, però: prima di inviare le poesie occorre leggere  il regolamento su questa pagina (https://www.facebook.com/memorialdetoma/) altrimenti non saranno prese in considerazione.
Il tema delle opere (da inviare a memorialdetoma@gmail.com) deve essere "SPORT, STILE DI VITA".